Aggiornamento da OneNote 2010 a Microsoft 365
Usi ancora OneNote 2010? Passa alla versione più recente di OneNote in Microsoft 365 e ottieni il blocco appunti più recente per tutte le tue note e idee.
Il supporto di OneNote 2010 è terminato
Per continuare a usufruire del supporto, sono necessari aggiornamenti. Aggiorna a Microsoft 365 per ottenere supporto per il prodotto.
Un unico blocco appunti per tutto
Raccogli pensieri, informazioni e note in un posto facile da trovare. OneNote 2010 fornisce un unico posto per raccogliere e gestire dai testi e i documenti analizzati ai file audio e video.
Raccogli un mondo di dettagli
Trova subito quello che ti serve
Grazie alle funzionalità intuitive di ricerca e spostamento semplificato, gestire più blocchi appunti e trovare subito quello che ti serve è facile.
Condividi con facilità
Novità di OneNote in Microsoft 365
Non vedi l'ora di iniziare a usare Microsoft 365?
Domande principali
-
Office 2013 include applicazioni essenziali come Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Sono disponibili come acquisto di una copia unica per l'uso in un singolo PC.
I piani di Microsoft 365 includono le versioni premium di queste applicazioni e altri servizi abilitati su Internet, tra cui uno spazio di archiviazione online con OneDrive per uso privato. Con Microsoft 365 ottieni le versioni complete installate di Office su PC, Mac, tablet (inclusi iPad® e tablet Android™) e telefoni. I piani di Microsoft 365 sono disponibili con abbonamento mensile o annuale. Scopri di più.
-
Per informazioni sulle versioni compatibili di Windows e macOS e su altri requisiti delle funzionalità, vedi i requisiti di sistema .
-
La connessione a Internet non è necessaria per usare le applicazioni di produttività, come Word, Excel e PowerPoint, perché sono completamente installate nel computer.
L'accesso a Internet è invece necessario per installare e attivare tutte le versioni più recenti delle applicazioni Office e tutti i piani di abbonamento a Microsoft 365. Per i piani di Microsoft 365, l'accesso a Internet è necessario anche per gestire l'account dell'abbonamento, ad esempio per installare Office in altri PC o per cambiare le opzioni di fatturazione. È inoltre richiesto per accedere ai documenti archiviati in OneDrive, a meno che non installi l'applicazione desktop OneDrive.
Ti consigliamo inoltre di connetterti regolarmente a Internet per mantenere aggiornata la tua versione di Office e usufruire degli aggiornamenti automatici. Se non ti connetti a Internet almeno ogni 31 giorni, le applicazioni passeranno in modalità con funzionalità ridotte, ossia potrai visualizzare o stampare i documenti ma non modificarli o crearne di nuovi. Per riattivare le applicazioni di produttività , ti basterà riconnetterti a Internet.
-
Sì. I documenti che crei ti appartengono in tutto e per tutto. Puoi scegliere di archiviarli online in OneDrive o localmente nel PC o nel Mac.
Se annulli l'abbonamento o se scade, puoi continuare ad accedere e scaricare tutti i tuoi file effettuando l'accesso a OneDrive direttamente tramite l'account Microsoft usato per configurare Microsoft 365. Perderai invece lo spazio aggiuntivo incluso nell'abbonamento, quindi dovrai salvare i file altrove oppure acquistare altro spazio di archiviazione di OneDrive, se il tuo account di OneDrive supera la quota gratuita.
-
Gli abbonamenti con rinnovo automatico hanno inizio quando completi l'acquisto. Questo tipo di abbonamento può essere acquistato su Office365.com, MicrosoftStore.com, iTunes® e presso altri rivenditori. Gli abbonamenti prepagati iniziano invece quando li attivi e accedi alla pagina Il mio account. Questo tipo di abbonamento può essere acquistato presso rivenditori oppure da un agente del supporto tecnico Microsoft.
-
Se hai un abbonamento attivo a Microsoft 365 Family, puoi condividerlo con un massimo di altre cinque persone (sei in totale). Ogni persona con cui condividi il tuo abbonamento può usare una delle installazioni disponibili sul suo PC, Mac, iPad, tablet Android, tablet Windows, iPhone® o telefono Android, ottenere 1 TB di spazio di archiviazione nel cloud aggiuntivo e gestire le installazioni da www.account.microsoft.com1
Per aggiungere una persona al tuo abbonamento, visita www.office.com/myaccount e segui le istruzioni sullo schermo per aggiungerla. Ogni persona aggiunta riceverà un messaggio di posta elettronica con i passaggi da seguire. Dopo aver accettato e completato la procedura, le sue informazioni personali, incluse le installazioni che usa, verranno visualizzate nella tua pagina Account personale. Puoi interrompere la condivisione del tuo abbonamento con una persona o rimuovere un dispositivo che usa nella pagina www.office.com/myaccount.
-
“Cloud” è un termine colloquiale usato per descrivere servizi informatici basati sul Web ospitati all'esterno di casa o dell’organizzazione. Quando i servizi sono basati sul cloud, l'infrastruttura IT si trova fuori sede e viene gestita da terze parti (ospitata), invece di risiedere in un server gestito a casa o in ufficio (in locale). Con Microsoft 365, ad esempio, lo spazio di archiviazione, le risorse di calcolo e il software risiedono e vengono gestiti in remoto nei server di proprietà di Microsoft. Molti servizi di uso quotidiano fanno parte del cloud, come la posta elettronica basata sul Web, i servizi bancari da dispositivi mobili e l'archiviazione di foto online, solo per citare alcuni esempi. Questa infrastruttura si trova online, ossia "nel cloud", quindi è accessibile ovunque da PC, tablet, smartphone o qualsiasi altro dispositivo dotato di connessione Internet.
Risorse per OneNote 2010
Altre versioni di Office
Scopri di più sulle altre versioni di Office e su come passare a Microsoft 365.
Passa a Microsoft 365
Scopri come sfruttare tutti i vantaggi di Office con Microsoft 365.
Avvia una chat
I nostri esperti delle vendite sono a disposizione per rispondere a tutte le domande. I nostri operatori commerciali sono a disposizione per rispondere a tutte le domande. Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00
Segui Microsoft 365