Salvare Bing risultati della ricerca e vederli tutti in un'unica posizione in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo.

È possibile salvare i risultati della ricerca nella pagina I miei salvataggio e vederli in un secondo momento da qualsiasi dispositivo. È possibile salvare immagini, video, luoghi e risultati degli acquisti.

Durante l'esplorazione di immagini, video, luogo o risultati degli acquisti in Bing, è possibile selezionare [+] in uno dei risultati per aggiungerlo alla pagina I miei risparmi.

I risultati della ricerca salvati verranno visualizzati nella pagina I miei salvatamenti, a cui è possibile accedere facendo clic su Impostazioni ,quindi su I miei salvatamenti.

Nella pagina I miei salvataggio fare clic sul pulsante ••• in qualsiasi risultato di ricerca che si vuole rimuovere, quindi fare clic su Rimuovi.

Solo tu puoi vedere i risultati della ricerca che hai salvato. Per visualizzare tutti i risultati salvati, accedi a Bing con il tuo account Microsoft.

Se hai eseguito l'accesso con un account Microsoft, potrai vedere i risultati della ricerca salvati da qualsiasi dispositivo. Se non è stato eseguito l'accesso, sarà comunque possibile salvare i risultati per un secondo momento, ma verranno deselezionati se si cambia browser o si cancellano i cookie.

Nota: Alcune caratteristiche e funzionalità descritte qui potrebbero non essere disponibili nel proprio paese o area geografica al momento.

Serve aiuto?

Vuoi altre opzioni?

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.