Le posizioni pubbliche sono disponibili per la ricerca e vengono visualizzate come risultati con il contributo dell'utente. Se si rende privato un elenco di posizioni, queste non saranno disponibili per la ricerca, ma è comunque possibile condividere l'indirizzo Web. Poiché i luoghi pubblici sono disponibili per tutti su Internet, prendere alcune precauzioni di sicurezza quando vengono salvate.

Leggere il Codice Windows di condotta per assicurarsi di rimanere all'interno delle linee guida. I bambini di età inferiore a 13 anni non devono creare posti.

Usare il buon senso e i consigli seguenti per mantenere la sicurezza:

  • Considera sempre la tua sicurezza:non rendere pubbliche informazioni che non vorresti che un estraneo leggessi. Considerare anche la sicurezza di parenti e amici.

  • Proteggi la tua identità:non includere il tuo vero nome, il nome dell'istituto di istruzione, il nome del team, la posizione in cui lavori o qualsiasi altra informazione che potrebbe essere usata per identificarti personalmente.

  • Proteggi il tuo indirizzo di casa:non dire agli sconosciuti dove vivi.

  • Mantieni privata la tua pianificazione personale:non far sapere agli sconosciuti quando potresti essere a casa da solo.

  • Esaminare le foto:assicurarsi che le foto non contengano numeri di casa, numeri di targhe o altri dettagli identificativi.

  • Controllare i dati nascosti:assicurarsi che i metadati o le proprietà delle foto non contengano informazioni che potrebbero essere usate per identificare personalmente l'utente.

  • Controllare i collegamenti:non creare collegamenti a siti Web o blog contenenti informazioni utili per identificare l'utente.

  • Proteggere tutti glialtri: non includere o collegare informazioni di identificazione su altri utenti e non consentire ad altri di includere o collegare informazioni personali.

Nota: Alcune caratteristiche e funzionalità descritte potrebbero non essere disponibili nel proprio paese o area geografica.

ARGOMENTI CORRELATI

Tenere traccia di ciò che si trova

Inviare feedback o segnalare un problema

Serve aiuto?

Vuoi altre opzioni?

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.