MSN Health si impegna ad aiutarti a condurre una vita più sana fornendo informazioni affidabili, oltre agli strumenti e alla motivazione di cui hai bisogno per formare sane abitudini. Scopri di più su di noi.
Le informazioni sanitarie e mediche fornite da Microsoft sono ottenute da fonti e collegamenti di terze parti e non sono verificate o riviste da Microsoft. I contenuti disponibili in MSN Health & Fitness o Bing sono esclusivamente a scopo informativo. MSN Health & Fitness e Bing non sono destinati a essere un servizio medico, fitness o alimentare/alimentare. Non è consigliabile basarsi su queste informazioni come sostituto, e non sostituisce, consulenza medica e sanitaria professionale, diagnosi o trattamento. Nulla di indicato o pubblicato su MSN Health & Fitness o Bing deve essere, e non deve essere considerato, la pratica dell'assistenza medica o di consulenza. L'uso delle informazioni fornite su MSN Health & Fitness o Bing è a esclusivo rischio dell'utente. Gli utenti sono consigliati di consultare un medico per consigli.
Importante: prima di iniziare un nuovo programma di fitness o modificare la tua dieta, consulta il tuo operatore sanitario o medico.
Quali tipi di informazioni sulla salute sono disponibili?
-
Su MSN Health & Fitness e Bing puoi trovare una serie di argomenti medici e sanitari, tra cui:
-
Condizioni mediche: informazioni su cause, sintomi, prevenzione, complicanze, diagnosi, trattamenti e specialisti da consultare.
-
Test diagnostici: come prepararsi, cosa aspettarsi, rischi e complicazioni e come interpretare i risultati del test.
-
Procedure di trattamento: informazioni su cosa aspettarsi prima, durante e dopo le procedure, nonché rischi e complicanze.
-
Sintomi: cause comuni, quando consultare un medico e opzioni di auto-cura.
-
Farmaci: effetti collaterali, interazioni e avvisi.
Quali fonti usiamo per le informazioni sanitarie?
Microsoft visualizza il contenuto di siti Web, database e altri servizi di terze parti, che possono includere un collegamento al contenuto di origine. Questi siti Web, database, servizi e collegamenti di terze parti non sono affiliati a Microsoft in alcun modo. Microsoft non rilascia asserzioni, garanzie, esplicite, implicite o di legge in merito all'affidabilità o alla precisione di queste informazioni.
Come forniamo informazioni sanitarie in diverse lingue?
In alcuni casi, Microsoft fonti di informazioni in inglese da terze parti e le traduce in un'altra lingua con mezzi automatizzati. Microsoft utilizza inoltre le informazioni provenienti da siti Web sanitari e medici specifici del mercato, se necessario. Poiché le regole e le indicazioni mediche e sanitarie possono variare da regione a regione, le traduzioni delle informazioni mediche e sanitarie devono essere utilizzate come riferimento, non come consigli medici. Devi consultare un medico della tua area geografica per indicazioni specifiche su un problema medico o un farmaco. Microsoft non può garantire la massima precisione delle traduzioni.
Quando consultare un medico
Le informazioni mediche e sanitarie su Microsoft sono destinate a essere utilizzate solo a scopo informativo e non sono destinate a essere usate come consigli medici o a sostituire le indicazioni di un professionista medico, un esperto di fitness o un nutrizionista. Contattare un operatore sanitario in caso di problemi medici o prima di assumere nuovi farmaci, avviare un programma di fitness o cambiare la dieta. In caso di emergenza medica, chiama immediatamente il medico o il numero di emergenza locale.
Come segnalare informazioni errate
In caso di feedback sulle informazioni di carattere medico o sanitario fornite da Microsoft, usare il collegamento relativo al feedback disponibile in fondo a qualsiasi pagina.
Informazioni su Ask a Health Professional
Che cos'è una domanda sanitaria valida?
-
Le domande devono essere correlate a un argomento di salute, come malattie, condizioni, sintomi, trattamenti, salute mentale, nutrizione o fitness. Eccezione: i nostri operatori sanitari non risponderanno alle domande su farmaci, marche di farmaci o vaccini.
-
Le domande devono includere informazioni sufficienti affinché i nostri operatori sanitari le rispondano. Le domande vaghe sono soggette a un'interpretazione errata e saranno considerate non valide.
-
Le domande non devono essere specifiche per un singolo caso. Le domande sulla salute personale in genere richiedono una cronologia dettagliata dei casi per essere risposto in modo accurato.
Quali sono gli esempi di domande non valide?
-
'Posso prendere Tylenol durante l'allattamento?'
Questa domanda riguarda un farmaco che lo rende non valido. -
"Quali sono gli effetti collaterali del vaccino PFIZER-19?"
La questione riguarda le vaccinazioni che la rendono invalida. -
'Cosa può causare una donna a sperimentare un viso arrossato e battito cardiaco veloce?'
La questione è troppo vaga, il che la rende invalida. -
'Ho avuto un forte dolore al braccio per giorni. Potrei avere un attacco di cuore?
Questa domanda è troppo personale, il che lo rende non valido.
È possibile inviare di nuovo una domanda se la si rieseguire?
Sì. Esaminiamo attentamente ogni domanda prima di trasmetterla ai nostri operatori sanitari.
Disclaimer
Le informazioni mediche e sanitarie su MSN Health & Fitness o Bing sono destinate esclusivamente a scopi informativi personali. Queste piattaforme non sono un prodotto sanitario, medico o fitness.
Microsoft non riconosce alcuna garanzia, espressa, implicita o di legge, pubblicando tali informazioni. Microsoft non è responsabile e non fa reclami sull'accuratezza delle informazioni visualizzate. L'uso o la dipendenza da qualsiasi informazione medica o sanitaria fornita da Microsoft è a proprio rischio e Microsoft non è responsabile nei confronti dell'utente o di terze parti per eventuali danni derivanti dall'utilizzo.
Le informazioni visualizzate possono variare rispetto alle informazioni locali consigliate o ordinate dalle autorità di regolamentazione della propria area geografica. Microsoft non garantisce che i dati visualizzati siano appropriati o approvati per una o tutte le aree geografiche.
Nota: Le informazioni mediche sono fornite solo su argomenti più ricercati e non è inteso come un elenco completo di condizioni o trattamenti.