Il servizio di donazione in contanti consente di usare il proprio strumento di pagamento, ad esempio una carta di credito, per effettuare donazioni.
Nel programma Dona con Bing, puoi riscattare i punti Microsoft Rewards e Microsoft effettua una donazione corrispondente. Per le donazioni in contanti, l'utente usa il proprio strumento di pagamento per effettuare donazioni a organizzazioni no profit tramite i servizi di Benevity, una terza parte che agevola le donazioni. Microsoft non è coinvolta nella transazione per le donazioni in contanti.
No, puoi usare il collegamento per la donazione in contanti solo per donare all'organizzazione no profit che hai selezionato per la donazione di punti.
Microsoft collabora con una terza parte, Benevity, per offrire un elenco completo di più di 1 milione di enti di beneficenza registrati in tutto il mondo. Benevity valuta anche l'idoneità di ogni organizzazione. Microsoft o Benevity può modificare l'elenco delle organizzazioni no profit idonee in qualsiasi momento, a nostra discrezione. Se un'organizzazione no profit viene rimossa dall'elenco di idoneità, le donazioni assegnate verranno reindirizzate a un'altra organizzazione no profit.
Microsoft collabora con un partner, Benevity, per facilitare le donazioni in contanti usando lo strumento di pagamento. Le donazioni in denaro a enti no profit vengono effettuate all'American Online Giving Fund (AOGF), un fondo consigliato dai donatori, con la raccomandazione di effettuare una sovvenzione corrispondente all'organizzazione no profit scelta. Microsoft non accetta, trasmette o elabora in altro modo fondi relativi a qualsiasi transazione di donazione tramite Benevity ad AOGF. Per le condizioni relative alla tua donazione con Benevity, consulta Le Condizioni d'uso di Benevity.
La tua donazione verrà effettuata a un fondo consigliato dai donatori presso America Online Giving Foundation (AOGF), attraverso i servizi di Benevity, con la raccomandazione di effettuare una sovvenzione corrispondente all'organizzazione no profit che scegli. AOGF, come destinatario della donazione, considererà il tuo consiglio per determinare quali borse di studio AOGF farà come risultato della tua donazione. Non hai alcun potere legale di obbligare AOGF, come destinatario della donazione, a donare in conformità a tali consigli. AOGF o Benevity, può addebitare o detrarre commissioni che fanno in modo che l'organizzazione no profit scelta riceva un importo inferiore all'importo della donazione.
In alcune circostanze limitate, le donazioni potrebbero non essere inviate all'organizzazione no profit da te consigliata. Per le condizioni relative alla tua donazione con Benevity/AOGF, vedi Le Condizioni d'uso di Benevity.
Se si usa il collegamento per la donazione in contanti reso disponibile tramite il portale Give with Bing, la donazione all'American Online Giving Foundation (AOGF), un fondo consigliato dai donatori, potrebbe essere deducibile. Contatta il professionista fiscale per determinare se puoi detrarre la donazione in contanti. Per altre informazioni, consulta l'e-mail che ricevi da Benevity dopo aver completato la donazione.
No. Le donazioni volontarie in denaro non sono a pagamento.
Né Microsoft né Benevity addebiteranno alcun costo in relazione a una donazione in contanti, tuttavia, l'organizzazione no profit selezionata potrebbe ricevere un importo inferiore all'importo della donazione in contanti. L'intera donazione in denaro verrà effettuata a un fondo consigliato dai donatori presso America Online Giving Foundation (AOGF) con una raccomandazione che eseere una sovvenzione corrispondente all'organizzazione no profit scelta. L'organizzazione no profit scelta può addebitare l'elaborazione della carta di credito o altre commissioni amministrative da parte di AOGF o Benevity nell'ambito dell'uso dei servizi Benevity da parte dell'organizzazione no profit. Per le condizioni relative alla tua donazione con Benevity, consulta Le Condizioni d'uso di Benevity.
La ricevuta della donazione verrà inviata da Benevity o America Online Giving Foundation (AOGF) all'indirizzo e-mail associato al tuo account Microsoft. Il messaggio di posta elettronica verrà inviato da Benevity o AOGF, non da Microsoft.
I pagamenti possono non riuscire per diversi motivi, ma in genere significa che la società con carta di credito ha rifiutato il pagamento.
Le condizioni Microsoft seguenti si applicano all'uso dell'interfaccia per la donazione in contanti e delle Condizioni per il servizio dei donatori Microsofte tale utilizzo è soggetto all'Informativa sulla privacy Microsoft. Le condizioni di Benevity, Inc. si applicano all'uso dei servizi di donazione in contanti tramite Benevity, Inc., le Condizioni d'uso di Benevitye tale utilizzo è soggetto all'Informativa sulla privacy di Benevity.