Il programma di caricamento Bing immagini locali di Microsoft è dedicato alla scoperta del mondo che ti circonda. Il nostro obiettivo nel fornire contenuti con il contributo degli utenti sulle nostre piattaforme e servizi è migliorare l'esperienza degli utenti, aiutandoli a visualizzare in anteprima ed esplorare i luoghi nelle vicinanze o in tutto il mondo. Facciamo di tutto per assicurarci che i contenuti pubblicati con il contributo degli utenti siano utili e riflettano il mondo esplorato dagli utenti. Microsoft supporta conversazioni diverse e autentiche e contenuti sulle aziende locali. Si tratta di un forum sicuro, inclusivo e rispettoso in cui i partecipanti sono responsabili dei loro post e del modo in cui si trattano a vicenda. La discussione civile richiede rispetto, anche in disaccordo. Le linee guida di Microsoft Bing local expert sono progettate per mantenere questi valori e ci impegniamo a fornire trasparenza e indicazioni chiare su come rispettarli. Anche se la sezione Del Codice di condotta del Contratto di Servizi Microsoft si applica a tutti i prodotti Microsoft, la community di esperti locali di Microsoft Bing offre molti modi per interagire con altri utenti che ne trae vantaggio da un ulteriore livello di spiegazione.
Who è qualificato per contribuire al contenuto?
Per partecipare al programma di Bing caricamento di immagini locali, è necessario:
-
Accedere con un account Microsoft valido
-
Avere almeno 18 anni
-
Partecipare come singola persona. Organizzazioni, marchi e aziende non sono idonei per il Bing caricamento di immagini locali. Le aziende locali possono già richiedere, gestire e migliorare le loro inserzioni Bing tramite Bing Places.
Linee guida
Questo è un luogo di discussione premurosi e inclusivo. Tutti gli utenti qui hanno il diritto di partecipare gratuitamente a:
-
Molestie
-
Bullismo
Creare una community attendibile significa rispettare gli altri e presentarsi in modo autentico.
-
Non impersonare un'altra persona, sia una persona che un'organizzazione
-
Rispettare la privacy degli altri utenti: non contribuire a immagini o video di altri utenti in cui non si ha l'autorizzazione o che vengono presi in luoghi potenzialmente sensibili come ospedali o istituti di scuola
-
Non traspassare o provare ad accedere a qualsiasi proprietà o posizione in cui non si ha l'autorizzazione per essere
-
I contributi devono essere basati su esperienze e informazioni reali e creati in modo univoco dall'utente
Comportamenti illeciti o illeciti non sono accettabili qui. Segnalare:
-
Contenuto violento
-
Attività non valida
-
Rischio per se stessi o per altri
-
Lingua profana
-
Incitamento all'odio
Infine, rispettare la community e non pubblicare:
-
Materiale che viola il copyright o il marchio di un altro utente
-
Contenuti diffamatori, deliberatamente falsi o non topic
-
Informazioni personali o riservate su se stessi o su altri utenti
-
Spam, virus, malware o phishing
Imposizione
Se un contributo apportato è contrassegnato, verrà rivisto. Se non soddisfa le linee guida della community, verrà rimossa e si riceverà una notifica con indicazioni su come soddisfare gli standard della community. Se necessario, microsoft sospende la possibilità di inviare contenuti. Il rifiuto continuo di rispettare gli standard della community può comportare un divieto permanente, che l'utente può richiedere tramite il nostro canale di feedback. È possibile segnalare immagini, commenti e profili utente che si ritiene violino le linee guida.
Suggerimenti e linee guida per foto
A volte una foto vale più di mille parole. Può aiutare le persone a visualizzare ed esplorare un luogo meglio di quanto le sole parole possano fare. Esistono molti modi per migliorare la qualità di una foto. Ad esempio, è utile sfruttare la luce naturale, concentrarsi sul soggetto principale da acquisire e provare più angolazioni prima di inviare lo scatto finale. Le foto di bassa qualità (sfocate, scure o duplicate da altre fonti) incideranno negativamente sull'esperienza degli utenti e pertanto verranno rimosse.
Autorizzazione all'uso del contenuto
Il Bing caricamento di immagini locali è progettato per consentire di caricare, inviare o condividere i contenuti. L'utente non ha alcun obbligo di fornirci alcun contenuto e sceglie il contenuto che si vuole fornire. Se si sceglie di fornire il contenuto, il contenuto rimane il proprio e l'utente ne è responsabile. Qualsiasi invio, incluse foto, informazioni su un'azienda locale, l'immagine del profilo e il nome utente, viene considerato "Contenuto" come definito nel Contratto di Servizi Microsoft. Inoltre, l'utente concede a Microsoft e alle sue consociati una licenza di proprietà intellettuale senza diritti di proprietà intellettuale in tutto il mondo per usare, riprodurre, salvare, modificare, aggregare, promuovere, trasmettere, visualizzare o distribuire i contenuti come parte di un servizio e concedere in sublicenza tali diritti a terze parti.