Entrando a Villa Ciardi già Conti Curtopassi, oggi sala ricevimenti di lusso in Puglia, si percepisce un piacevole senso di spazio e luminosità. Lo sguardo gode della armoniosa aggregazione tra il fascino storico della villa nobiliare, il paesaggio naturale e le geometrie architettoniche sapientemente articolate. La struttura si estende in un parco secolare dotato di alberi ultracentenari che circondano la maestosa villa nobiliare che nel corso dei secoli ha accolto ospiti illustri, eventi e feste mondane.
E' possibile effettuare qualsiasi tipologia di evento : dai congressi , a sfilate di alta moda , a matrimoni speciali .
le sale : “Il Salone di Cristallo”, “il Giardino sul Lago”, “il Salone dei Principi”, “il Salone della Storia”, “il Salone della Musica”, “il Salone della Poesia” soddisferanno anche gli sposi più esigenti e per chi vorrà festeggiare al chiarore della luna, “il Borgo Curtopassi”,“la Corte Nobile” e “il Loggiato del Granduca” saranno la cornice ideale.
Senza dimenticare la suggestiva piscina che, oltre a permettere l’intero svolgimento della festa è il luogo consigliato per il momento clou della festa: la presentazione della torta nuziale! Preceduta da attimi di suspense per essere introdotta da celebri note musicali o da effetti speciali di luci e fumo o addirittura dai fuochi d’artificio, la presentazione della torta, sul ponte sovrastante la piscina avrà una funzione molto speciale e scenografica.
-
Settore
-
Settore alberghiero
-
Dimensioni dell’azienda
-
201-500 dipendenti
-
Sede principale
-
Bisceglie, Puglia
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Settori di competenza
-
ristorazione, congressistica, hotel, wedding destination, wedding, cene romantiche, pernottamenti in suite e eventi aziendali