Da oltre 50 anni Drees & Sommer affianca proprietari e investitori internazionali, in tutti gli ambiti del settore immobiliare. La gamma dei nostri servizi spazia dal Project & Construction Management allo sviluppo di processi strategici, dalla consulenza immobiliare alla consulenza infrastrutturale e urbanistica.
Grazie a più di 6.000 collaboratori e 63 uffici in tutto il mondo, Drees & Sommer ha raggiunto nel 2023 un fatturato di 900 milioni di euro. Con oltre 25 anni di esperienza in Italia nel campo del Project & Construction Management e del Real Estate Consulting, abbiamo sviluppato una solida competenza e una visione globale del settore immobiliare italiano realizzando progetti di varia natura su tutto il territorio nazionale e affiancando i nostri clienti come veri e propri partner. Il continuo focus sulla qualità dei nostri servizi ci ha reso leader in Italia e si basa su una visione chiara: the best people for the best projects.
Siamo convinti che sia fondamentale offrire servizi in grado di coniugare al meglio i concetti di economia, funzionalità e qualità dei processi operativi con quelli di sostenibilità, qualità architettonica e benessere. Per definire questo nuovo approccio alla consulenza, progettazione e gestione degli edifici, Drees & Sommer ha coniato un nuovo termine: “the blue way”
-
Settore
-
Consulenza e servizi aziendali
-
Dimensioni dell’azienda
-
1001 - 5000 dipendenti
-
Sede principale
-
Milano, MI
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Settori di competenza
-
Project Management, Construction Management, Lean Construction, Consulenza Immobiliare, Asset and Portfolio Analysis, BIM solutions, ICT Consulting, Green Buildings Consulting, Facility Management Consulting, Soluzioni urbanistiche integrate e Consulenza specifica nel settore industriale