Auriga è una società ICT che nasce nel 1992 ed è oggi tra i principali fornitori italiani di software e soluzioni applicative per il mondo delle banche, con una forte focalizzazione sui sistemi di pagamento e sull’omnicanalità e una gamma completa di prodotti e di servizi per lo sviluppo e la gestione integrata dei canali self service (ATM, ASD/ASST, chioschi), Internet, mobile e filiali delle banche.
Punto di riferimento per il mondo delle banche, da oltre 20 anni, Auriga offre soluzioni integrate e tecnologicamente evolute, capaci di interfacciarsi con i diversi sistemi della banca per favorire l’ottimizzazione dei processi e quell’integrazione dei canali che rappresenta il vero vantaggio competitivo sul mercato, anche grazie un tangibile risparmio sui costi operativi.
L’azienda è inoltre impegnata in una costante attività di ricerca e sviluppo per garantire i più elevati standard di innovazione e di qualità di prodotto, anche attraverso la partnership con importanti realtà accademiche e l'appartenenza alle maggiori associazioni internazionali di settore.
Una tecnologia innovativa tutta italiana, affidabile e di qualità ha permesso di portare nel mondo l’eccellenza dell’expertise Made in Italy attraverso le sedi di Bari, Roma, Milano, Londra e Francoforte. L’azienda infatti gestisce importanti clienti in UK, Francia, Belgio e Portogallo.
-
Settore
-
Servizi IT e consulenza IT
-
Dimensioni dell’azienda
-
201-500 dipendenti
-
Sede principale
-
Bari, Apulia
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Data di fondazione
-
1992
-
Settori di competenza
-
Branch Innovation, Self-service Technology, Digital Banking, Cybersecurity, Banking Data Anlysis, Cash Management, ATM Pooling, SaaS, Omnichannel Banking e Banking & Marketing Solutions CX